Visita alla Tenuta Vannulo di Capaccio Scalo (SA)

• 27 Aprile, 2016

Il giorno 26 aprile, nell’ambito delle attività di alternanza scuola-lavoro, 2016 le classi II, III e IV dell’I.P.S.A.R.S. visitano la Tenuta Vannulo di Capaccio Scalo (SA) . Esperienza interessante per i nostri discenti che hanno apprezzato l’organizzazione e lo spirito imprenditoriale della famiglia Palmieri, leader nella produzione di mozzarelle di Bufala. Molti gli interventi dei nostri ragazzi durante la visita guidata interessati incuriositi dalle iniziative messe in campo dall’azienda che, a partire da un prodotto biologico di assoluta qualità, ha poi investito in più settori, dalla ristorazione alla produzione di borse in pelle. Raggiunto sicuramente l’obiettivo di stimolare gli alunni verso una riflessione critica sulle possibilità offerte dal titolo  che acquisiranno al termine del corso di studi e  dell’importanza della valorizzazione del territorio.